LOOK E ASTROLOGIA

 SCOPRI COSA COME VALORIZZARE IL TUO FASCINO GRAZIE AI CONSIGLI DELLE STELLE...

Nella scelta del look , ha una notevole influenza  la posizione della Luna nel tuo  oroscopo di radice.  Se non ti riconosci dunque nella descrizione del tuo segno di appartenenza , prova a consultare anche il tuo  segno lunare.

Ariete :

I nati in Ariete sono animati da un Marte pieno di vigore e vitalità, per questo devono scegliere un look sportivo, androgino. I colori in sintonia sono il rosso e il nero abbinati.

PER LEI: Capelli corti, con taglio maschile e spettinato, gonne cortissime per esibire gambe atletiche e scattanti, camicie da uomo e cravatta lasciata morbida sul collo. Pochissimo trucco puntando tutto sugli occhi per valorizzare lo sguardo diretto e vivacissimo.

PER LUI: Capelli cortissimi, taglio tattico, quasi militaresco. Blue jeans vissuti, camicia a scacchi fuori dai pantaloni, giubbotti militari, scarpe sportivissime.

Toro:

Chi nasce sotto questo segno ha un innato buon gusto offerto da Venere che permette di scegliere con grande cura un look classico, molto curato nei dettagli. Il colore adatto al Toro è il turchese.

PER LEI: Capelli di media lunghezza, lisci e ben curati ad incorniciare il viso dolcissimo, truccato con sapienza valorizzando la bocca sensuale. Abiti femminili, dai colori pastello, fascianti e seducenti, scollati per mettere in mostra il collo ornato di collane di perle.

PER LUI: abiti classici, firmati, di ottimo taglio e fattura curata. Camicie verde chiaro, aperte sul collo, senza cravatta. Molto trend la barba di tre giorni, curatissima.



Gemelli:

Questo è il segno dell’adolescenza e chi nasce in Gemelli ha un rapporto molto disinvolto con il proprio look. Il colore preferito dei Gemelli è il grigio perla.

PER LEI: Capelli lunghissimi, con la scriminatura nel mezzo, ad accentuare il viso fresco, acqua e sapone, da eterna ragazzina. Incurante delle mode la donna Gemelli veste con trasandata noncuranza e indossa ciò che di più pratico le viene a tiro, pantaloni aderenti, camicioni fluenti, canottiere intriganti per esibire esili spalle da Lolita.

PER LUI: Capelli lunghi, incolti, blue jeans e maglione dai 18 ai 70 anni, sempre della stessa taglia visto che ben di rado ingrassano. Molto gettonati i gilet coloratissimi.

Cancro:

Chi nasce sotto il segno del Cancro rimane sempre un po’ infantile e predilige un look nostalgico, un po’ retrò. Il colore del lunare segno del Cancro è il bianco.

PER LEI: Capelli sciolti, ricci naturali, scalati per dare più volume, trucco leggero per dare risalto alla pelle. Gli abiti sono molto femminili, gonne lunghe e morbide, preferibilmente di colore bianco. Camicie ricamate, di cotone, aperte sul petto generoso, rassicurante. Perfetto il cameo al collo attaccato ad un nastro di velluto nero.

PER LUI: barba incolta, capelli lunghi da poeta romantico, giacche di velluto con le toppe sui gomiti, camicie di flanella e papillon.

Leone:

Il re della foresta deve sempre distinguersi per eleganza e presenza scenica. La loro vita li porta ad essere spesso al centro dell’attenzione e per questo prediligono un look di sicuro effetto. Al solare Leone ben si addice il giallo.


PER LEI: criniera leonina, trucco intenso, marcato e deciso. Il look vincente è ardito, ma grazie ad un portamento regale è tutto permesso. Gonne corte, attillate, tessuti elasticizzati per sottolineare il fisico atletico, tacchi altissimi per slanciare la figura.

PER LUI: spesso gli uomini Leone hanno problemi di calvizie: scartato a priori il parrucchino è da preferire il cranio rasato alla Yul Brinner. Abiti elegantissimi, firmati, dai colori insoliti, camicia aperta sul collo fasciato da foulard di seta in tinte sgargianti

Vergine :

Questo è il segno della timidezza, della sobrietà e della praticità. Chi nasce sotto questo segno sceglie un look discreto, che permetta di confondersi tra la folla. Perfette tutte le tonalità del classico blu.


PER LEI: Capelli corti, raccolti sulla nuca, trucco essenziale solo per mascherare il pallore del viso.
Tailleur classico, grigio o blu, camicia di seta e fazzoletto da taschino coordinato. Tacco medio, scarpa comoda, rigorosamente in sano cuoio naturale. Un insospettabile occhio di riguardo per la biancheria intima molto raffinata.

PER LUI: Capelli ben curati, trattenuti con il gel, viso accuratamente sbarbato. Abiti sobri, di taglio classico, rigorosi e inappuntabili. Camicie dal collo rigido, cravatte in seta dalla fantasia microscopica.

Bilancia :

Nel segno di Venere l’attenzione al look è notevole. Chi nasce sotto questo segno possiede un innato buon gusto che permette di essere sempre eleganti e sobri. Il colore in armonia con la Bilancia è il rosa.

PER LEI: capelli curatissimi, tintura tono su tono per coprire precoci capelli bianchi, abiti femminili, seducenti, ma di gran classe. Tessuti pregiati, abbinamenti arditi, ma sempre indovinati per un look da passerella di alta moda. Grande attenzione per gli accessori sempre in coordinato perfetto.

PER LUI: capigliatura curata, manicure perfetta, i peli del petto tinti a spuntare da una camicia leggermente aperta sul petto; abbronzatura perenne, abiti perfetti di stilisti affermati con un pizzico di originalità nella scelta degli accessori.

Scorpione :

Chi nasce sotto il segno dell’erotismo usa il suo fascino per sedurre ed ammaliare con ogni mezzo. In questo segno nascono coloro che scelgono un look aggressivo, a tinte forti. Di sicuro effetto un look tendente al nero.

PER LEI: Capigliatura selvaggia grazie alla permanente cotonata e una tintura decisa. Trucco evidente con molto eye liner nero sulle palpebre per rendere più drammatico lo sguardo. Molto in stile i capelli rosso fuoco, lunghissimi anche grazie all’utilizzo di posticci. Il colore dominante è il nero su lunghe gonne dagli spacchi vertiginosi, giubbotti in pelle, stivaloni in cuoio. Perfetta la biancheria osèe in pizzo nero, corsetti in cuoio, reggicalze e giarrettiere.

PER LUI: Capello cortissimo, rasato sulle tempie. Baffetti e pizzetto a disegnare un viso dall’espressione vagamente sardonica, camicie in seta nera su pantaloni classici attillatissimi, giacche in pelle. Immancabile il crocifisso appeso al collo con un laccio di cuoio nero.

Sagittario:

Segno di fuoco amante della vita all’aria aperta che predilige quindi un abbigliamento giovanile e sportivo che gli consenta di muoversi con rapidità. Il suo colore è l’arancione.

PER LEI: Capelli folti, bellissimi, trattenuti a stento da fermagli di ispirazione etnica. Trucco essenziale, inutile su un viso che esprime vitalità e gioia di vivere anche grazie ad un’abbronzatura perenne. La donna Sagittario vive bene in panni comodi: blue jeans di buona marca, camicie maschili annodate sotto al seno, stivali con il tacco basso, cinture in coordinato, giubbotti imbottiti e ampie sciarpe coloratissime.

PER LUI: Capelli folti, portati un po’ lunghi, ma raccolti in un codino. Gli uomini Sagittario dedicano spesso più energie al tempo libero che al lavoro; per questo vivono bene in tuta da ginnastica di ottima fattura, con comode scarpe da tennis.

Capricorno:

Sotto questo segno nascono persone intelligenti e ambiziose. Il loro naturale desiderio di emergere li porta ad operare in ambienti dov’è preferibile adottare un look molto rigoroso. Amano le tonalità del marrone.

PER LEI: Capelli fini e delicati da portare tagliati a carrè appena sotto l’orecchio. Trucco perfetto, completo, ma invisibile, molto naturale. Tailleur di taglio maschile, marrone oppure verde scuro, con dolcevita bianca come sottogiacca per camuffare l’evidente femminilità. Cappelli maschili con la tesa di traverso a coprire parzialmente un occhio. Tacchi medi, mocassini quasi austeri.

PER LUI: capelli delicati, da non strapazzare troppo. Meglio portarli corti, pettinati all’indietro evitando il tristissimo riporto per camuffare il cranio precocemente calvo.
Abiti scuri, dal taglio impeccabile, con accessori rigorosissimi: camicie azzurre, cravatte in tinta unita, scarpe allacciate.


Acquario:

Sotto l’influsso di Urano nascono persone che amano distinguersi dagli altri anche nel modo di vestire, con un look insolito, talvolta stravagante. In sintonia tutte le tonalità di verde.

PER LEI: capigliatura ribelle, indomabile, con un taglio invisibile spesso trascurato. Il trucco non è necessario su un viso che esprime e comunica con grande spontaneità, rifiutando ogni forma di inganno. Gli abbinamenti tra stili, tessuti e colori possono essere discutibili. Difficilmente il look di una donna Acquario può passare inosservat o…

PER LUI: i capelli sembrano appartenere ad un altro viso, spesso la barba è incolta. Gli abiti servono per coprire, non per esibire presunte qualità. Se proprio è necessario il look più adatto è lo sportivo semplice, con pantaloni di fustagno, camicie in pile, maglioni pesanti da portare legati in vita.

Pesci:

I romantici nettuniani dello zodiaco appartengono ad un segno d’acqua e per questo prediligono tessuti morbidi, fruscianti e seducenti. Irresistibili le tonalità del viola.

PER LEI: Capelli sciolti, naturali, curati con l’hennè. Gli occhi languidi e misteriosi sono truccati con il kajal, l’ombretto allunga la forma dell’occhio per dare un’espressione da timida cerbiatta.
Molto in sintonia gli abiti indiani, coloratissimi e fluttuanti, in seta o chiffon azzurro e viola. Vaporosi scialli di lana, poncho peruviani, sciarpe lasciate morbide lungo il corpo. Numerosi gli accessori: braccialetti in vetro, lunghi orecchini di pietre dure, sandali in pelle senza tacco per lasciare i piedi liberi di respirare. Perfetto l’anellino all’indice del piede e la cavigliera.

PER LUI: Capelli lunghi sulle spalle trattenuti da cordini in cuoio. Larghi pantaloni di ispirazione etnica, indiani o africani, camicioni lunghi tutti aperti davanti per sentirsi accarezzare la pelle dal contatto con la seta. Perfetta la bandana coloratissima in testa .



ASTROLOGIA CARTOMANZIA  TAROCCHI 

Consulti Immediati 24 ore su 24 con tariffazione  a BASSO COSTO

da rete fissa cellulari 899.96.97.44    Con Carta di Credito  06/977.42.901 (dall'estero aggiungere + 39) Servizi di cartomanzia e astrologia offerti da Studio Alice di Parvis P. Torino , v.min 18 anni  – no erotico. costi  899:  max euro 1, 28 min iva inclusa , scatto alla risposta 0,16 cent.iva inclusa,costo massimo della telefonata euro 15,25 iva inclusa CARTA  DI CREDITO euro 0,95 cent . min.iva inclusa

DALLA SVIZZERA      0901.234.011 costo 1.50 CHF/minuto vat inclusa 

DALLA GERMANIA     0900. 58.69.31.315 costo da rete fissa 2 euro min iva inclusa

  infoline e appuntamenti in studio 348/33.28.074 (dall'estero aggiungere + 39)

 


ASTROLOGIA CARTOMANZIA

TAROCCHI 

CONSULTI IMMEDIATI

Pagamento con CARTE DI CREDITO  - carta on net - ricarica PIU' - bonifico bancario e vaglia postale
da euro 5,00

Aperto 7 giorni su 7 / 24 ore su 24 
06/977.42.901
dall'estero aggiungere +39

Potrai scegliere il metodo di pagamento tra:
Carte di credito Visa, Mastercard, American Express, Maestro, Vpay, Posta Pay  e PIU'ricarica, 

  PIU' RICARICA  è' disponibili in tutti i punti Lottomatica e nelle tabaccherie

servizio offerto da studio Alice - Torino - no erotico - v.min. 18 anni - costo del servizio € 0,95 / min iva inclusa

Per parlare  con ALICE o per appuntamenti in studio telefonare telefonare al  348/33.28.074  dall'estero +39  

ASTROLOGIA e TAROCCHI  

Consulti Immediati 24 ore su 24 con tariffazione  a BASSO COSTO

da rete fissa e cellulari   899.96.97.44 Con Carta di Credito  06/977.42.901 (dall'estero aggiungere + 39)

Servizi di cartomanzia e astrologia offerti da Studio Alice di Parvis  Torino , v.min 18 anni  – no erotico. costi  899:  max euro 1,28 min iva inclusa , scatto alla risposta 0,16 cent.iva inclusa,costo massimo della telefonata euro 15,25 iva inclusa CARTA  DI CREDITO euro 0,95 cent min.iva inclusa

DALLA SVIZZERA  0901.234.011 costo 1.50 CHF/minuto vat inclusa 

DALLA GERMANIA 0900. 58.69.31.315 costo da rete fissa  2 euro min iva inclusa

Se vuoi parlare  con  ALICE  o per appuntamenti in studio telefonare al    348/33.28.074 (dall'estero aggiungere + 39) 

 LE CARTOMANTI DEL CUORE 

linea a basso costo  Consulti immediati  24 ore su 24!

 da rete fissa e cellulari 899.30.10.88  

Con CARTE DI CREDITO  06/977.42.901  (dall’estero aggiungi +39) costo 1,20 min iva inclusa

899.30.10.88 Servizi di cartomanzia e astrologia offerti da Studio Alice di P.Parvis-Torino V.M.18 no erotico . 899: euro1,28 min iva inclusa, scatto alla risposta 0,16 cent iva inclusa, Costo massimo della telefonata euro 15,25 iva incluca. Carta credito euro 0,95  min.iva inclusa

dalla SVIZZERA  0901.234.011 costo 1.50 CHF/minuto VAT inclusa servizio offerto da studio Alice - Torino - no erotico -

dalla GERMANIA  0900. 58.69.31.315   costo da rete fissa 2 euro min iva inclusa

  infoline  348/33.28.074  (dall'estero aggiungere + 39) 

 

 

 

 

ASTROLOGIA KARMICA - RICERCA VITE PRECEDENTI

Consulti Immediati 24 ore su 24 con tariffazione  a BASSO COSTO

899.96.97.95  da rete fissa e cellulari  Con Carta di Credito 06/907.42.901 (dall'estero aggiungere + 39Servizi di cartomanzia e astrologia offerti da Studio Alice di Parvis P. Torino , v.min 18 anni  – no erotico. costi  899:  max euro 1,28 min iva inclusa , scatto alla risposta 0,16cent.iva inclusa,costo massimo della telefonata euro 15,25 iva inclusa CARTA  DI CREDITO euro 0,95  min.iva inclusa

DALLA SVIZZERA  0901.234.011 costo 1.50 CHF/minuto vat inclusa servizio offerto da studio Alice - TORINO - no erotico - v.min. 18 anni 

DALLA GERMANIA     0900. 58.69.31.315 costo da rete fissa 2 euro min iva inclusa

Per parlare con  ALICE  o per appuntamenti in studio telefonare al  348/33.28.074 (dall'estero aggiungere + 39)